U 18 OROROSA BERGAMO vs BOLLATE

OROROSA BERGAMO vs BOLLATE 44 – 62

Parziali: 10-28  10-9  17-15  7-10

Ororosa Bergamo:  Mozou 9, Capelli 5,Cantù 8, Possenti 3, Mazzoleni 2, Cattaneo, Montelaghi, Farina 3, Epis 6, Salvi 8.  All. Villa  vice Brina.

Peccato!!!!!!!!
Un meno 18 inaspettato, un po’ per le buone prestazioni dell’ultimo periodo un po’ perché si poteva riagganciare le squadre sopra di noi.
Ma facciamo un piccolo passo indietro….la partita d’andata è stata una partita molto sofferta ma con una buona prestazione da parte di tutte siamo riuscite ad rimanere in partita e quasi ci scappava un colpaccio fuori casa, ma si sa che ogni partita è a se, e infatti paghiamo una partenza decisamente sotto tono, forse la peggiore da inizio anno, che apre subito un break in favore per le Milanesi.
Per il resto della gara ci riprendiamo e facciamo fare molta fatica alle nostre avversarie facendo anche delle super difese che ci riconsentono di dare entusiasmo e grinta alle ragazze.
Questa grinta non è bastata anche a causa di molto nervosismo da parte delle nostre ragazze causato dalle avversarie che non ci ha permesso di giocare al meglio delle nostre potenzialità.
Anche questa partita ci deve servire da lezione perché lo sport e la vita sono fatte di cose belle e brutte, e nel caso delle brutte le si devono superare insieme con il lavoro in palestra e l’unione del gruppo.
Quello che chiederò alle mie ragazze è di dare sempre il massimo per questo sport, essere rispettose delle avversarie, il tutto con un bel sorriso sulla faccia.

Per vedere le immagini clicca qui:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...