PARTE LA NUOVA SOCIETA’ OROROSA : STAZZONELLI CONFERMATA D.T.

Martedi 6 giugno alle ore 21.00 si è tenuta, presso l’Auditorium di Albino, la presentazione del “PROGETTO OROROSA”.

Erano presenti i presidenti delle società che hanno aderito al progetto: “Casigasa Basket Parre”, “Don Colleoni Trescore”, “Almenno S. Bartolomeo”, “Excelsior Pallacanestro”, “Costa Volpino” e “G.S.D. Edelweiss Albino”.

E’ stata una serata all’insegna della massima unanimità, linearità e convinzione nell’esposizione dei singoli Presidenti, a partire da Giuseppe Ventre, nuovo presidente “ASD OROROSA BASKET”, fino a Guido Cantamesse, Presidente Onorario di questo nuovo sodalizio che, nel suo apprezzatissimo intervento, ha ribadito per l’ennesima volta che “il lavoro duro ripaga sempre, sia in campo che fuori”.

Dalla prossima stagione sportiva, ha sottolineato Fulvio Birolini (ndr. Dirigente Responsabile di Ororosa):  “nella fascia d’età 15-20 anni, non ci saranno più identificazioni Societarie, ma un unico campanile bergamasco che valorizzerà il ns modo di fare pallacanestro al femminile e che si chiamerà OROROSA – SCORPION BAY.  Ha poi aggiunto che:  “Abbiamo di fatto acquisito i diritti FIP di PROMOSERIO ASD di Albino e firmato quanto dovevamo per una gestione diretta a partire da subito”.

La serata è proseguita con un riepilogo dei risultati ottenuti, sia a livello Senior che Junior, nella stagione agonistica appena conclusa; ricordando ed enfatizzando il raggiungimento delle finali nazionali under 16 in fase di svolgimento proprio in questi giorni a Trieste. Sono state  presentate anche le macro linee per il prossimo anno cestistico OROROSA e Birolini ha sottolineato che: “Gli scenari sono ancora tutti da perfezionare, identificare e ufficializzare; le ipotesi sono tante ma l’unica linea che ci accomuna è il fatto che tutte le scelte che faremo, saranno sempre e solo per la valorizzazione delle ns Atlete”.

Il prossimo appuntamento con “OROROSA – SCORPION BAY” sarà all’inizio di settembre e verrà organizzato a Bergamo: una serata di festa dove verranno premiate  le atlete che si sono distinte nei vari campionati e verrà presntato  il nuovo percorso della stagione sportiva 2017/2018.

Quindi………..arrivederci a Settembre!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...